Cari amici, diamo il benvenuto all’autunno sulle Montagne del Lago di Como.
La stagione dei colori caldi è arrivata a dipingere i nostri panorami. Si è mostrata per ora timidamente, ma nelle prossime settimane ci regalerà un crescendo di emozioni. Ammirare il foliage con un trekking, scoprire i riflessi dei monti nelle acque del lago, passeggiare nei piccoli borghi: ecco i doni dell’autunno.
Possiamo approfittare di questo “strano anno” per sperimentare una nuova dimensione di vacanza e questa è la stagione ideale. La proposta autunnale delle Montagne del Lago di Como è fatta di relax, esperienze rigeneranti e di un contatto autentico con la natura, i sapori e le tradizioni del territorio.
Abbiamo selezionato per voi alcune manifestazioni, mostre ed eventi e vi suggeriamo di dare un’occhiata alle proposte dei nostri operatori turistici: troverete interessanti offerte a tema, gustose iniziative gastronomiche ed esperienze coinvolgenti. Per le prenotazioni non esitate a contattarci.
Dal 14 al 16 ottobre il nostro staff parteciperà al TTG di Rimini, una delle principali fiere riservate agli operatori del settore turistico. Saremo ospiti nello stand di Regione Lombardia – Explora nell’area “Seller”, dove incontreremo i tour operator internazionali per proporre i cataloghi del cammino Le Vie del Viandante, per i gruppi, per le scuole. Sarà una bella opportunità per le imprese delle Montagne del Lago di Como e per la crescita del nostro territorio.
Continuate a seguirci sul sito www.montagnelagodicomo.it e i nostri canali social, vi racconteremo le prossime novità e condivideremo con piacere i racconti e le foto delle vostre esperienze autunnali.
A presto,
Il Presidente – Stefano Gianola
Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.
Ringraziamo Emilio Buzzella per la bellissima foto, scattata al laghetto dei Roccoli Lorla in Valvarrone.