Cari amici,
siamo pronti ad accogliere la stagione estiva ormai alle porte. Tanta è la voglia di evadere e tornare a goderci appieno la vita. E‘ il momento giusto per scoprire quanto di più bello le Montagne del Lago di Como hanno da offrirci.
La natura è al suo massimo splendore, rifiorita e rigogliosa dei suoi colori brillanti, e ci invoglia a passare giornate all’aria aperta alla ricerca di nuove esperienze e avventure tra lago e montagna.
A giugno sarà ben difficile annoiarsi, grazie alle numerose proposte, che incontreranno di certo ogni esigenza: sagre paesane, eventi sportivi, mostre, concerti e tanto altro.Tutti organizzati nel rispetto delle normative vigenti per garantire divertimento e sicurezza.
I buongustai potranno assaporare i prodotti tradizionali e genuini del territorio grazie alla completa riapertura dei nostri ristoranti, bar, rifugi e agriturismi, con posti tavola anche all’interno e al ritorno della Sagra del Misultin di Dervio.
Se non avete l’occasione di venire a trovarci, potete acquistare online i prodotti tipici delle nostre aziende e gustare i sapori delle Montagne Lago di Como comodamente a casa vostra, perfetti anche come idee regalo.
Diverse anche le offerte di passeggiate culturali e naturalistiche, trekking e tour guidati con vari appuntamenti tra lago e monti. Per chi lo desidera, c’è la possibilità di prenotare pacchetti weekend studiati su misura.
In vista dell’estate, saranno pronti anche i nostri nuovi materiali promozionali, con le nuove Cartine del Territorio e dei Servizi, che saranno in distribuzione presso le aziende della nostra rete di imprese, i Comuni e gli Uffici Turistici.
Lo staff è a disposizione per informazioni, preventivi tailor-made e prenotazioni di camere e posti tavola.
A presto, il Presidente – Stefano Gianola
Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.
Ringraziamo Mary Zucchi per la bellissima foto.