Si è svolta il 30 novembre 2016, presso l’Albergo Ristorante Esposito a Barzio, l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Rete di Imprese Montagne Lago di Como.
La giornata è cominciata con i Workshop pomeridiani, tenuti da Carlo Montisci di Ideas, Destination Manager della rete, sul tema “Vendere con la Rete di Imprese”: un vivace momento di approfondimento e confronto, per comprendere come sfruttare al meglio gli strumenti di marketing a disposizione dei soci.
Dopo un ricco aperitivo, alle 19:30 si è tenuta l’assemblea, che ha eletto il Consiglio Direttivo per il triennio 2017-2019: confermato alla presidenza Stefano Gianola, affiancato da Barbara Locatelli (Agenzia Immobiliare Dimore), Dario Milani (Miniere Resinelli), Flavio Spazzadeschi (Rifugio Shambalà), Antonella Gobbi (Ristorante Albergo Da Gigi), Angelo Colombo (vice presidente della Pro Loco di Dervio) e Manuel Livio (Agriturismo Ai Grassi e Lunghi).
Silvia Strada, responsabile dello staff della rete, ha presentato il lavoro svolto nel 2016 dalla rete, “dando i numeri” sui risultati raggiunti. Il Presidente Gianola ha illustrato le linee programmatiche per il triennio ed il bilancio preventivo per il 2017, con un focus su alcuni grandi progetti, tra cui l’incarico di organizzare l’ospitalità alberghiera e i servizi di trasporto in occasione del Mondiale di Corsa in Montagna di Premana.
Al termine, una gustosa cena con menù Lago & Monti, che ha unito i sapori e le imprese del lago e della montagna, anche a tavola.